HOME PAGE TEAM PLAYERS HISTORY RULES FOTO GALLERY
SCHEDULE STANDING STATS SEASON ALL TIME LINKS


 

Archivio News

3 Settembre 2008 -  Sabato e Domenica i Banditi a Cervia per l'Euro Four on Four.

Dopo la sconfortante parentesi del Champions Bowl in Danimarca, i Banditi Ferrara si rituffano in campionato e nel prossimo week end saranno di scena a Cervia (RA) nel tradizionale appuntamento di inizio settembre del memorial “Euro four on Four” la storica manifestazione sportiva che quest’anno torna ad essere tappa del campionato nazionale.

Nella giornata di sabato e domenica, nella località balneare della costa romagnola saranno impegnate tutte le squadre della penisola che si daranno battaglia per conquistare punti preziosi per la classifica e per aggiudicarsi l’importante trofeo messo in palio dagli organizzatori dell’evento.

I teams partecipanti saranno suddivisi in tre gironi, con gli estensi probabilmente inseriti con Grizzlies Roma, Apaches Bologna,  Lions Bergamo e Guatti Ancona.

La squadra ferrarese affronterà il torneo in forte emergenza, con molti giocatori assenti ed altri in cattive condizioni fisiche ma siamo certi che tutti gli atleti che scenderanno in campo daranno il massimo per ben figurare.

 

 

 

 

 

TORNA AD ARCHIVIO NEWS

 


 

Per eventuali contatti scivere a info@banditi.it
 

HOME PAGE - TEAM - PLAYERS - HISTORY - RULES - FOTO GALLERY- SCHEDULE - STANDING - STATS - SEASON - ALL TIME - LINKS