HOME PAGE TEAM PLAYERS HISTORY RULES FOTO GALLERY
SCHEDULE STANDING STATS SEASON ALL TIME LINKS


 

Archivio News

17 marzo 2008 - Amichevoli di pre-season.

 

Si avvicina l’inizio della stagione ed ogni fine settimana aumentano gli appuntamenti di flag con tornei amichevoli e “scrimmage” organizzati dai vari club che cercano  di trovare gradualmente la miglior condizione per farsi trovare pronti con il nuovo campionato 2008.

Mentre i Banditi attendono la trasferta a Parigi, domenica scorsa a Mantova i “Porcospini” nero-oro di QB Zambelli sono scesi in campo contro i Lions Bergamo, uno “scrimmage” utile per verificare le attuali condizioni tecnico-tattiche dei due team.

Una buona prova che ha soddisfatto e divertito entrambe le squadre anche se i Lions del bravo "Gigi" Rubini si sono presentati a Mantova con un roster ridotto ed inesperto.  

Da sottolineare anche l’amichevole pre season tra i Giaguari di Torino ed i nuovi Pipers Genova.

I felini piemontesi si sono imposti in trasferta con il punteggio di 43-72, dopo due ore di flag football sugli esordienti Pipers, la simpatica squadra rookie ligure.

Ma al di là del risultato è stata in ogni caso una buonissima prova per i ragazzi del “clan” genovese  che hanno saputo creare molti spunti interessanti sia in attacco che in difesa, pagando ovviamente la loro inesperienza.

Esordio più che incoraggiante dunque per i Pipers che rivolgono un ringraziamento doveroso a tutti i Giaguari che hanno reso possibile questa prima uscita ufficiale.

 

       

 

L'ATTACCO DEI NUOVI PIPERS GENOVA                                            HEDGEHOGS MANTOVA E LIONS BERGAMO

 

 

 

 

TORNA AD ARCHIVIO NEWS

 


 

Per eventuali contatti scivere a info@banditi.it
 

HOME PAGE - TEAM - PLAYERS - HISTORY - RULES - FOTO GALLERY- SCHEDULE - STANDING - STATS - SEASON - ALL TIME - LINKS