HOME PAGE TEAM PLAYERS HISTORY RULES FOTO GALLERY
SCHEDULE STANDING STATS SEASON ALL TIME LINKS


 

 News

24 marzo 2009 - La lista dei convocati per il Blu Team.

 

Nel pomeriggio odierno è' stata diramata  da parte del coach della nazionale azzurra  Raffaello Pellegrini (foto) la lista dei 35 convocati per il primo raduno 2009 del Blu Team, comprensiva degli Under 25 che dovranno costituire il futuro della squadra.

 

La scelta di Coach "Raffi" appare sicuramente equilibrata e ben strutturata, mescolando esperienza e capacità atletiche; tra le formazioni italiane più rappresentate spiccano gli Hedgehogs con 5 atleti, i Marines ed i Cleavers con 4,  ma complessivamente quasi tutte le formazioni forniranno elementi preziosi per questa nuova ennesima avventura della nazionale italiana in vista dell'europeo di fine estate.

 

Tre i Banditi selezionati, l'ormai esperto Davide "Peez" Sarto (foto) e dei bravi e giovani Simone "Nelson" Reali e Simone Ronchej.

La prima convocazione  del Blu Team è fissata per il giorno 25 aprile alle ore 14:00 a Mantova c/o l'impianto sportivo Canottieri Mincio (Via Santa Maria Nuova 15); il raduno si svolgerà nell’ambito del “3 Lakes Tournament” organizzato dagli Hedgehogs (valevole per la Coppa Italia).

A tutti i partecipanti, ai Banditi convocati  ed al coach "Raffi"  i complimenti ed un grosso in bocca al lupo per l'importante ed impegnativo lavoro.

 

 

HOME

TORNA AD ARCHIVIO NEWS

 


 

Per eventuali contatti scivere a info@banditi.it
 

HOME PAGE - TEAM - PLAYERS - HISTORY - RULES - FOTO GALLERY- SCHEDULE - STANDING - STATS - SEASON - ALL TIME - LINKS