HOME PAGE TEAM PLAYERS HISTORY RULES FOTO GALLERY
SCHEDULE STANDING STATS SEASON ALL TIME LINKS


 

Archivio News

 

27 settembre 2007 - I Banditi chiudono la regular season con la  terza  posizione nel  Power Ranking

 

 

Con la disputa dell'ottava giornata si è chiusa ufficialmente la regular season della stagione 2007, i Banditi si sono così confermati come terza forza del campionato, un terzo posto che obiettivamente riflette la forza del team, apparso nel corso di tutti i bowl disputati sicuramente competitivo ma talvolta distratto e poco concentrato, alternando ottime prestazioni ad altre decisamente sottotono.

La classifica è stata vinta di Gold Hunters Roma che tappa dopo tappa hanno acquisito sempre maggior consapevolezza e forza candidandosi seriamente per la vittoria finale.

L'ottimo Massimo Fierli (foto) ha guidato il grande attacco capitolino alla conquista della vetta della classifica e tutto lascia pensare che i Gold proseguiranno su questa strada sino al tricolore 2007.

Al secondo posto i soliti Cleavers Cavriago, le "mannaie" di Reggio Emilia  hanno disputato l'ennesima stagione ai vertici e solamente l'infortunio occorso al marziano Marco Viani ha interrotto la loro supremazia, in attesa ovviamente della disputa della finalissima di metà ottobre.

Al quarto posto gli Hedgehogs Mantova, protagonisti di un ottimo campionato che ha risaltato oltre alle capacità di squadra anche le doti di numerosi atleti a roster, autori di fantastiche prestazioni nei vari bowl giocati, i "porcospini" hanno inoltre ritrovato la guida dell'ottimo Marco Zambelli che cercherà di  condurre il team sino alla conquista dello scudetto.

Al quinto ed ultimo posto utile per l'accesso diretto al X° Finalbowl gli X Men Reggio Emilia cresciuti tappa dopo tappa ed ora decisamente competitivi. La squadra dei "mutanti" si candita seriamente per una grande finale e sarà per tutti un osso duro da affrontare.

Dal 6° al 13° posto troviamo in ordine di classifica Grizzlies Roma, Doc's Frascati, Leoni Palmanova, 69ers Vicenza, Lions Bergamo, Gargoyles Ancona, Green Hunters Roma e Black Hunters Roma, saranno queste otto squadre a darsi battaglia nei playoffs del 7 ottobre, una battaglia che determinerà gli ultimi tre teams che si uniranno nella grande edizione del X° Finalbowl.   

 

 

 

 

 

       

TORNA AD ARCHIVIO NEWS

 


 

Per eventuali contatti scivere a info@banditi.it
 

HOME PAGE - TEAM - PLAYERS - HISTORY - RULES - FOTO GALLERY- SCHEDULE - STANDING - STATS - SEASON - ALL TIME - LINKS