HOME PAGE TEAM PLAYERS HISTORY RULES FOTO GALLERY
SCHEDULE STANDING STATS SEASON ALL TIME LINKS


 

Archivio News

8 ottobre 2007 - Domenica a Ferrara la finalissima del campionato 2007.

Gold Hunters Roma, Cleavers Cavriago, Banditi Ferrara, Hedgehogs Mantova, X Men Reggio Emilia, Leoni Palmanova, Doc’s Frascati e Grizzlies Roma, sono queste le otto formazioni che domenica prossima si contenderanno a Ferrara sui campi del CUS il X° Finalbowl del campionato nazionale di Flag Football Senior che assegnerà lo scudetto 2007.

Le “Wild Card” disputate domenica scorsa hanno quindi assegnato a Leoni, Doc’s e Grizzlies gli ultimi tre posti disponibili per la finale, le tre squadre predette hanno meritato la qualificazione superando sul campo le avversarie che prima di cedere hanno comunque onorato con grande determinazione l’importante impegno.

Un applauso quindi a 69ers Vicenza, Lions Bergamo, Gargoyles Ancona, Green e  Black

Hunters che hanno terminato una stagione comunque positiva e ricca di soddisfazioni.

Onore ai Leoni Palmanova che vincendo le Wild Card hanno conquistato il 6° posto nel tabellone del Finalbowl, la squadra di De Grassi ed O’Malley riagguanta in questo modo dopo tre anni di assenza la finalissima del campionato, sorprendendo un pò tutti i partecipanti, sfoderando una grande prestazione che premia gli sforzi della squadra ricca di giocatori giovani e promettenti i quali uniti a “vecchietti” di esperienza ed alla splendida “Mikka” formano un team competitivo ed ostico per tutti….BRAVI LEONI!!!

I Doc’s Frascati, giunti meritatamente secondi nelle wild card, conquistano il 7 posto nel tabellone della finalissima, la “bizzarra” squadra laziale è capace di sfoderare prestazioni incredibili contro avversari di sicuro valore e crediamo che anche nel Finalbowl sarà da osservare con molta attenzione.

Complimenti anche ai Grizzlies Roma che nonostante i guai di inizio stagione, per il terzo anno consecutivo centrano l’obiettivo finale, la squadra dell’ottimo Moglioni e dell’inossidabile Giannelli ha assemblato un eccellente team farcito di giovani e promettenti talenti, sempre ordinati in campo, capaci di giocate spettacolari e soprattutto dal carattere tenace.

Il X° Finalbowl sarà tutto da gustare, i due gironi saranno composti nel seguente modo:  Gold Hunters Roma, Hedgehogs Mantova, X Men Reggio Emilia e Grizzlies Roma da una parte e Cleavers Cavriago, Banditi Ferrara, Leoni Palmanova e Doc’s Frascati nell’altro.

Il primo raggruppamento sarà di “ferro”, tutte le formazioni sono estremamente competitive con un’attenzione particolare per i favoriti Gold….sarà davvero interessante vedere come andrà a finire…..

Nel secondo vedremo invece come si comporteranno i Banditi Ferrara i Leoni e i Doc’s che sicuramente cercheranno in tutte le maniere di ostacolare i favoriti Cleavers Cavriago campioni d’Italia uscenti.

Non resta che attendere il 14 ottobre per questo X° Finalbowl che si preannuncia il più equilibrato e competitivo degli ultimi anni……Buon flag football a tutti!!!!

 

       

TORNA AD ARCHIVIO NEWS

 


 

Per eventuali contatti scivere a info@banditi.it
 

HOME PAGE - TEAM - PLAYERS - HISTORY - RULES - FOTO GALLERY- SCHEDULE - STANDING - STATS - SEASON - ALL TIME - LINKS