HOME PAGE TEAM PLAYERS HISTORY RULES FOTO GALLERY
SCHEDULE STANDING STATS SEASON ALL TIME LINKS


 

Archivio News

14 Maggio 2008 - Disputato a Bologna l'All Stars Bowl - Brutto infortunio per due Banditi.

 

FOTO DI GRUPPO DEL BLUE E DEL GREEN TEAM

Si è disputato domenica scorsa 11 maggio, a Bologna, l'All Star Bowl del campionato scorso, un All Star che per la prima volta non si è disputato a Ferrara, la città che ha lanciato questo tipo di manifestazione legata da sempre allo storico Memorial Rubini.

E’ stato sicuramente un All Star diverso dal solito, più povero dal punto di vista tecnico, con una presenza limitata dei protagonisti del nostro sport e di quelli che si sono maggiormente evidenziati nella scorsa stagione.

Mancavano giocatori di grande spessore come Moglioni, Fierli, Jacometti, Faccini, Valigi, Santoro, De Grassi, Matiussi, Grieco, Cuman, Bazzuchi e tantissimi altri, atleti che per varie ragioni hanno declinato l’invito degli organizzatori….

Sono mancati i giochi che facevano da contorno al torneo e soprattutto sono mancate le premiazioni dei vincitori delle statistiche, del rookie e dell’MVP del campionato 2007.

Tutto questo ovviamente senza togliere alcun ringraziamento e compiacimento a tutti i partecipanti ed agli organizzatori della manifestazione, Gian Paolo Sottile “Ventosa” e tutti i ragazzi di Bologna che si sono magnificamente adoperati per evitare che una tradizione consolidata negli anni andasse totalmente perduta.

La bella giornata di sole e le divertenti partite hanno fortunatamente riempito i vuoti e la giornata è trascorsa nello spasso generale, una bella giornata di flag senza veleni nel segno dello svago e della festa.

La vittoria è andata come da copione al Blue Team composto dai ragazzi della nuova “Nazionale”. Secondi sono arrivati le White Stars, terzi i Red Stars e quarti i Green Stars.

A rappresentare i Banditi sono stati chiamati RAFFI, PALTRO, JOHN, PEEZ, CAVALLINO e VENTOSA (chiamato ovviamente come Apaches)  schierati nell'attacco del Blue Team, ed il “vecchio” Marco BOYS, in campo con la maglia verde dei Green Stars.

Per i Banditi la festa è stata purtroppo tremendamente rovinata per i pesanti infortuni occorsi al WR John Trabanelli (Frattura di ulna e radio) ed il difensore Marco Ragazzi (Frattura scomposta del IV° dito della mano sinistra)

Per John si tratta davvero di un brutto colpo che sicuramente costringerà il giocatore a saltare gran parte della stagione, un infortunio che unito a quello di “Superciucchino” Borra ridimensiona sicuramente le potenzialità offensive del team ed in generale le ambizioni di classifica della squadra estense che viene privata di due atleti importantissimi per tecnica, carattere ed esperienza.

Boys dovrà invece saltare il bowl d’apertura del 25 maggio, con la speranza  che non si aggiungano complicazioni indesiderate.

La stagione 2008 dei Banditi non si è aperta sicuramente nel migliore dei modi ed in attesa di una migliore “suerte”  tutti i compagni di squadra saranno chiamati al massimo impegno per colmare le defezioni forzate…un’assunzione di responsabilità ed un prova di carattere che siamo certi tutti i nero-rossi non faranno certo mancare.

In attesa della risposta sul campo facciamo i migliori auguri per una veloce guarigione ed un pronto recupero ai due sfortunati amici. 

Risultati completi:

GREEN - WHITE 0 - 12
RED - BLUE 0 - 47

GREEN - RED 6 - 12
WHITE -
BLUE 0 - 26

GREEN - BLUE 13 - 27
WHITE -
RED 26 - 6

Classifica finale:
BLUE 3 - 3 - 0
WHITE 3 - 2 - 1
RED 3 - 1 - 2
GREEN 3 - 0 - 3

MVP Difesa: Christian Cosimo X-Men
MVP Attacco: Fabrizio Hunters

     

 

BOYS #55                                    JOHN #1 

 

 

TORNA AD ARCHIVIO NEWS

 


 

Per eventuali contatti scivere a info@banditi.it
 

HOME PAGE - TEAM - PLAYERS - HISTORY - RULES - FOTO GALLERY- SCHEDULE - STANDING - STATS - SEASON - ALL TIME - LINKS