HOME PAGE TEAM PLAYERS HISTORY RULES FOTO GALLERY
SCHEDULE STANDING STATS SEASON ALL TIME LINKS


 

Archivio News

17 Maggio 2008 - UNA SETTIMANA ALL’INIZIO DEL CAMPIONATO 2008

 

Mancano pochi giorni all’apertura ufficiale della stagione, l’undicesimo campionato nazionale di flag debutterà domenica prossima 25 maggio con i Bowl di Ferrara, Bologna e Palmanova ed in campo vedremo 20 formazioni ansiose e scalpitanti di iniziare.

Per i Banditi Ferrara sarà la decima stagione, un decimo campionato che inizia con lo scudetto cucito sulle maglie nero-rosse e come sempre inizia con un grande entusiasmo e un grande desiderio di divertirsi.

Per questa stagione 2008 i Banditi hanno messo come obiettivo primario il “Champions Bowl” in Danimarca, ma questo comunque non significherà poca attenzione o poco rispetto per il campionato.  

La squadra ha lavorato duramente in allenamento, si è preparata con serietà per questo nuovo appuntamento e cercherà per l’ennesima stagione di essere tra le protagoniste.

Ovviamente non sarà facile, gli anni passano e le fatiche mentali e fisiche di molti “vecchi” attori si fanno sempre più pesanti e sarà più che mai indispensabile l’aiuto e l’energia dei più giovani che dovranno contribuire dentro e fuori dal campo per rimanere ai vertici.

Al gruppo si sono uniti nuovi interpreti che si sono perfettamente intergrati nel gruppo e sono pronti al grande debutto con la maglia dei Banditi.

Per questa prima esibizione ufficiale mancheranno alcuni eroi, “JOHN, “Supercicchino” BORRA ed il vecchio leone BOYS, tre grandi bandiere che  saranno costrette a soffrire sulla side line a causa di infortuni più o meno gravi.  

Domenica arriveranno a  Ferrara i Cleavers Cavriago,  Gold  e Hunters Roma, Rhinos Milano, i Gargoyles Ancona e le matricole PIPERS Genova  ottime squadre con una grande voglia di dimostrare in campo il proprio valore e la propria forza, siamo certi che le partite saranno belle ed intense come sempre.

Il grande Vince Lombardi disse: “Il successo è come qualsiasi altra cosa di valore: ha un prezzo. Devi pagare quel prezzo per vincere, lo devi pagare per raggiungere il punto in cui il successo diventa possibile. Ma soprattutto devi pagare quel prezzo per restare una persona di successo”.

Inizia il campionato 2008…buon flag a tutti!!!

 

La formazione 2008 dei Banditi Ferrara:

 

1 TRABANELLI Roberto WR (injury list)

2 PALTRINIERI Alessandro QB

7 SARTO Davide WR/RB

8 ZUCCHELLI Stefano S (Rookie)

11 FILIPPONE Lorenzo  WR

13 PELLEGRINI Raffaello CB

16 CAVALLINO Ruggero WR/QB (Rookie)

19 CIRELLI Mirco WR (practice squad)

20 BUZZI Max LB/BLITZ

22 BORRA Luca WR (injury list)

27 FRANCESCHETTI Giulio CB

28 PANNITTERI Ezio CB (practice squad)

35 CAVALLINO Stephen C

40 LANDINI Luca C/WR

42 CISTERNINO Andrea RB (practice squad)

51 ZANARDI Stefano LB/BLITZ

55 RAGAZZI Marco CB (injury list)

70 MACCAGNANI Nicola LB/BLITZ (Rookie)

83 LUCIANI Nicola WR/LB (practice squad)

84 SOTTILE Gian Paolo WR

99 PALTRINIERI Davide C (practice squad)

00 LUGAS Ignazio (GM)

 

  PEEZ PLAXICO  WR/RB # 7 DEI BANDITI E' PRONTO PER UN'ALTRA GRANDE STAGIONE DA PROTAGONISTA

 

 

 

TORNA AD ARCHIVIO NEWS

 


 

Per eventuali contatti scivere a info@banditi.it
 

HOME PAGE - TEAM - PLAYERS - HISTORY - RULES - FOTO GALLERY- SCHEDULE - STANDING - STATS - SEASON - ALL TIME - LINKS