HOME PAGE TEAM PLAYERS HISTORY RULES FOTO GALLERY
SCHEDULE STANDING STATS SEASON ALL TIME LINKS


 

Archivio News

29 Aprile 2008 - Domenica 11 Maggio l'edizione "2007" dell'ALL STAR FLAG BOWL"

 

Anche se con molto ritardo sarà celebrata domenica 11 maggio l'edizione 2007 dell'ALL STAR FLAG il torneo che premia tutti i giocatori che si sono evidenziati nel corso della stagione agonistica.

Il BOWL vedrà impegnati gli atleti più rappresentativi delle squadre di club dello scorso campionato e quelli che hanno ottenuto i migliori risultati nelle statistiche di ruolo, con premiazione dell'MVP e del ROOKIE of the year.

In attesa di conoscere i nomi dei giocatori selezionati ed invitati alla manifestazione sportiva, ricordiamo che l'edizione 2007 dell'All Star Flag sarà disputata sui Campi del CUS Bologna e sarà inoltre l'occasione per un clinic inerente regolamento di gioco ed arbitri.

 

 

 La lista dei giocatori convocati per l'ALL STAR FLAG di Bologna.

 

 

E' stata comunicata la lista dei 45 giocatori convocati per celebrare l'edizione "2007" dell'ALL STAR FLAG BOWL che si disputerà domenica prossima 11 Maggio presso gli impianti sportivi del CUS Bologna.

Gli atleti saranno suddivisi in quattro team che si contenderanno il trofeo in palio, l'appuntamento sarà come sempre una festa per tutti i partecipanti. 

 

CLICCA

 

 

TORNA AD ARCHIVIO NEWS

 


 

Per eventuali contatti scivere a info@banditi.it
 

HOME PAGE - TEAM - PLAYERS - HISTORY - RULES - FOTO GALLERY- SCHEDULE - STANDING - STATS - SEASON - ALL TIME - LINKS