HOME PAGE TEAM PLAYERS HISTORY RULES FOTO GALLERY
SCHEDULE STANDING STATS SEASON ALL TIME LINKS


 

Archivio News

3 Aprile 2008 - Il racconto del PARIS ESSONNE FLAG EVENT 2008 –

 

E’ davvero un grande peccato che la trasferta francese sarà ricordata da noi tutti per il  dolorosissimo infortunio occorso a Luca e Mirko nella finale della manifestazione….. perché tutto sommato il torneo Parigino aveva divertito tutti i partecipanti e sicuramente aveva soddisfatto tutti noi che come sempre in questo tipo di trasferte  cerchiamo di unire nel migliore dei modi sport-divertimento e turismo.

Decisamente buona l’accoglienza dei transalpini, discreto l’albergo che ospitava tutti gli atleti ed incantevole l’impianto sportivo che per due giorni ha ospitato tutti i giocatori in una kermesse di flag football che ha riunito squadre di club provenienti da molti paesi europei alcuni dei quali “nuovi” come la Spagna, la Grecia e la Romania che finalmente si sono tuffati in questa nuova disciplina sportiva.

Dall’alto delle belle tribune del “Robert Bobin stadium” i mille colori delle maglie da gioco di tutte le squadre sparse nello stupendo manto erboso del campo,  rappresentavano davvero uno spettacolo straordinario e neppure la mancanza delle crew arbitrali o l’insolita formula del torneo ha impedito ai partecipanti di vivere due giorni di grande divertimento e di spensieratezza, due giorni a contatto con stili e tattiche di gioco differenti e atleti più o meno dotati.

Era iniziata così la 3° edizione del “Paris- Essonne FLAG Event ", un biglietto da visita niente male che sicuramente accontentava tutti quanti noi......CONTINUA......

 

 

 

IL WR #1 JOHN TRABANELLI IMPEGNATO NEL MATCH CONTRO GLI HUNTERS

 

 

 

TUTTE LE FOTO DEL TORNEO

 

 

 

 

 

CLICCA

 

 

 

 

TORNA AD ARCHIVIO NEWS

 


 

Per eventuali contatti scivere a info@banditi.it
 

HOME PAGE - TEAM - PLAYERS - HISTORY - RULES - FOTO GALLERY- SCHEDULE - STANDING - STATS - SEASON - ALL TIME - LINKS